Si completa con la giornata odierna, il processo di migrazione del Registro Elettronico sul CLOUD. Questa operazione garantisce un notevole miglioramento delle prestazioni, una maggiore affidabilità e sicurezza dei dati. Riguardo a ciò, il sistema potrebbe richiedere la rigenerazione delle credenziali di accesso (password). Gli utenti (Docenti e Famiglie) che non riuscissero ad accedere al Registro Elettronico con le password consegnate in precedenza, dovranno effettuare la procedura di RESET.
ATTENZIONE: Fornire ECLUSIVAMENTE i contatti di uno dei genitori. Il numero di cellulare dovrà corrispondere con quello già presente nei nostri archivi. In caso contrario la richiesta non verrà presa in carico e non sarà effettuato il RESET della password! Se l’utenza telefonica è cambiata, contattare gli uffici di Segreteria per l’aggiornamento dei dati.
Il RESET potrà essere effettuato con le seguenti modalità:
- utilizzando la funzione “Password dimenticata?” presente sulla pagina di accesso al Registro Elettronico ( GUIDA RESET PASSWORD ). Si rammenta che per utilizzare questa funzione, dovrà essere stata comunicata precedentemente la propria e-mail all’ufficio di Segereteria Didattica
- utilizzando il form messo a disposizione per l’occasione ( ACCEDI AL FORM ). I dati di accesso verranno comunicati via SMS o E-mail entro 24 ore (previo accertamento dell’identità del richiedente). Comunicare solo i dati della persona che ha richiesto inizialmente la password (ad esempio il genitore).
Dopo il RESET della password sarà possibile utilizzare nuovamente le funzionalità del Registro Elettronico.
Gli utenti che invece riescono ad accedere con i vecchi dati, non dovranno effettuare alcuna operazione.
Il Registro Elettronico non sarà accessibile durante la fascia oraria 23:30 – 6:30.
I link per accedere al Registro Elettronico sono i seguenti:
Accesso Docenti
Accesso Genitori
NB: per una maggiore compatibilità, si consiglia l’utilizzo del browser Google Chrome.