CALABRIA “ZONA ROSSA” DAL 29 MARZO

A seguito dell’entrata in vigore dell’Ordinanza del Ministro della Salute del 26 marzo 2021, e della conseguente Ordinanza del Presidente f.f. della regione Calabria n. 19 del 27 marzo 2021, da lunedì 29 marzo  a martedì 6 aprile 2021 le attività didattiche proseguiranno nella sola modalità a distanza, eccezion fatta per gli studenti del  Dipartimento “Challenged People“, per i quali potranno essere predisposte apposite turnazioni. Tutte le componenti di questa Comunità Scolastica, chiamate ancora una volta ad uno sforzo straordinario per limitare i danni che sia la pandemia, sia le misure per arginarla arrecheranno al tessuto culturale, sociale ed economico calabrese, daranno ancora una volta prova di quella tenacia che i secoli hanno consolidato come elemento caratterizzante della nostra gente. Nessuno dimentichi l’appuntamento che il Ghibellino fuggiasco ci ha fissato per il tempo della speranza, quando avremo alzato lo sguardo verso quelle stelle che da lassù si occupano di noi.