Scrutini 1° trimestre A.S. 2013/2014

Attenzione: il sistema sarà accessibile fino ad un giorno prima della data dello scrutinio per ogni classe. Eventuali voti inseriti dopo tale data non saranno accettati dal sistema. (Il modello per il verbale si trova nell’area riservata del sito) Controllare il calendario degli scrutini per visualizzare le date entro le quali inserire i voti.

Verrà consentito l’accesso al registro elettronico con due modalità:

• modalità INTERNET ( accessibile da qualsiasi luogo )

• modalità INTRANET ( accessibile SOLO ed ESCLUSIVAMENTE dai dispositivi collegati alla rete scolastica interna dell’Istituto )

In caso di errori dovuti al traffico eccessivo generato verso i server, attendere e riprovare con l’inserimento dei dati.

Nota per i coordinatori di classe: Per non caricare eccessivamente i server, è consigliabile visualizzare il tabellone SOLO con la modalità INTRANET (quindi da scuola).

Leggere con molta attenzione la nota riguardante le materie in compresenza!!!

GUIDE SCRUTINIO

NOTA PER LE MATERIE IN COMPRESENZA

Accesso al Registro elettronico ( INTERNET )

Accesso al Registro elettronico ( INTRANET )