Avviso pubblico: Fornitura di dotazioni Tecnologiche

Prot. n. 5950/C23 Polistena, 03 Settembre 2011

Oggetto: FORNITURA DI DOTAZIONI TECNOLOGICHE NELL’AMBITO DEL PROGETTO POR 2011-4.1.1.4-47- Laboratorio Scientifico “La Meccatronica a Scuola”.

E’ intenzione di questa Istituzione Scolastica procedere all’acquisizione di materiale e attrezzature per la realizzazione del progetto POR 2011-4.1.1.4-47.

Detto materiale dovrà possedere le caratteristiche tecniche come da specifiche riportate nell’Allegato “2”.

Pertanto si chiede alle Ditte interessate, fermo restando tutti i requisiti di legge previsti per l’oggetto della fornitura, di voler produrre richiesta per essere invitate a partecipare alla gara.

Detta richiesta dovrà pervenire all’Istituzione Scolastica entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 19 Settembre 2011.

Non farà fede il timbro postale.

(Prof. Francesco MILETO)